374e6bdcca Cattiva recitazione dal cast - wow! Davvero una cattiva recitazione - The Make up artists - OMG - Wow - ?? Tagli cattivi per falsificare il sangue e versare pacchi e wow davvero davvero pessimo ?? Come può questa recensione ottenere buone recensioni, l'accuratezza dei dettagli da GETAC Computers a Nikola Tesla e la storia della scrittura sembra essere bella, il recitare da Most dei personaggi principali è buono !! Ma i calchi, ma la cattiva recitazione dal cast è davvero pessima - e quindi alcuni degli angoli della macchina da presa in alcuni spettacoli, quasi come se stessero cercando di copiare altri registi, ?? mmmmm Risparmia sui casting, risparmia sul Make up, ma spendi tonnellate su computer Getac e altri oggetti nello show - ??? Mi spiace ma dopo il nono spettacolo diventa brutto, allungando davvero questa cosa … beh, faccio avanti velocemente ora grazie a Netflix se non avessi il pulsante di avanzamento veloce, sicuramente avrei premuto l'interruttore OFF di sicuro !! Mi sono appassionato alla prima serie che è stata avvincente, interessante, provocatoria, ecc. Mentre la stagione continuava le cose diventavano sempre più assurde e incredibili, ma, okay, sono andato d'accordo … Drammatico, SciFi, Azione, ecc. Poi è arrivata la seconda stagione. Tutto è iniziato bene (sapete, sospettosa sospensione dell'incredulità e tutto il resto) ma man mano che la stagione ha continuato, la scrittura è diventata gradualmente una delle più banali, banali e "Terrence questa è roba stupida". I bravi ragazzi diventano cattivi, diventano bravi ragazzi, diventano cattivi, diventano bravi ragazzi. La totale confusione tra i personaggi e il personaggio di Harriet Traymore, mentre suppongo stia canalizzando Sarah Palin, è il personaggio più odioso che abbia visto in TV da anni e il suo accento meridionale (perché i sudisti sono sempre raffigurati come idioti?) Deve essere il peggiore mai. L'unica difesa possibile per questa odiosa scrittura / regia è che l'intera cosa è destinata ad essere un campo. Non ha funzionato per me. non so perché la negatività qui. Mi ha spinto a passare da uno spettacolo all'altro …. un po 'incasinato da ciò che realmente sta succedendo per quanto riguarda il sogno o la realtà ….. un po' non capivo una volta che ha guardato il raggio e improvvisamente hes in un Sogno di nuovo..o non? … lol … ma la maggior parte delle cose erano belle … non avrei guardato tutto se non mi avesse lasciato il desiderio di vedere il prossimo spettacolo … e così è stato. … un po 'mi chiedo se ci sarà una terza stagione o no …. mi è piaciuto molto il personaggio del presidente … hes … beh … era il reverendo di Haven …. il presidente donna doveva essere un po' uno strumento … comunque spero ci sia un'altra stagione … ancora mi piace vedere il presidente tornare e il manichino con il farfallino gay farsi uccidere ….. divertiti tutti !! La stagione 1 è stata buona. Per quanto riguarda la storia, ma nessuno ha notato che la colonna sonora di Nicolas Errèra è una fregatura completa di Bella Legosi's Dead del Bauhaus? Mi aspettavo di sentire Peter Murphy iniziare a cantare. E quando provo a sottopormi a IMDb, mi viene detto che ho bisogno di 10 righe di codice; quindi ecco qui Nicolas Errèra è un truffatore, ladro, hacker, non originale "artista", francese (sì, l'ho detto), nessun ladro di talento musicale che tragga profitto dalle opere più di quanto sia capace di creare se stesso. Vergognati, Nicolas Errèra. Scriverò Bauhaus e Mr. Peter Murphy, informandoli di questa scoperta. Sono molto deluso dal fatto che tu non abbia dato il giusto credito dov'era dovuto. Adoro questo spettacolo. Vorrei che ci fossero più di 2 stagioni.
Raiseedwithscol Admin replied
368 weeks ago