Raiseedwithscol Admin replied

369 weeks ago

Dragon Age: Dawn Of The Seeker

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Sono un grandissimo fan di Dragon Age, compresi i giochi e tutti i loro DLC, la lettura dei libri e ho appena finito di guardare il film online / mini serie Redemption e Warden's Fall. <br/> <br/> Questo era piuttosto male ragazzi. In realtà mi piaceva lo stile dell'animazione, quel tipo di giudizio viene solo dal gusto di una persona. Per quanto riguarda la storia … niente che non hai mai visto prima in nient'altro. Ci stavo bene, perdonando anche e mi piaceva conoscere il protagonista principale (Cassandra di DA2) fino a quando il film ha iniziato a cambiare la tradizione di Dragon Age. <br/> <br/> I maghi erano ridicoli. Continuarono la tradizione già consolidata di Templar che voleva "confinare"; tutti i maghi grazie alla loro magia molto potente, tranne che ad eccezione di un mago, erano tutti senza valore. Ci sono scene di combattimento con più maghi e tutto ciò che fanno è dare uno staff alle persone. A Templar's. I Templari indossano armature a piastre complete, con scudi, che sono addestrati specificamente per distruggere i maghi. Eppure, metà del tempo, i maghi non stanno perdendo queste battaglie. E questi non sono nemmeno maghi del sangue! Come qualcuno abbia pensato che questo abbia un senso va oltre me. <br/> <br/> Un altro grosso problema con questo film è una scena ridicola a metà strada che riguarda Cassandra. Chiunque abbia mai toccato Dragon Age Origins sa che Ogre e Golem sono alcuni degli avversari più duri da sconfiggere, coinvolgendo una squadra di personaggi con diverse abilità da sconfiggere. Tuttavia, Cassandra prende su di sé circa 20 di queste creature senza altro che un taglio sulla gamba per mostrarle. <br/> <br/> Se ciò non è abbastanza per far sembrare fan di Dragon Age lo schermo completamente confuso, il climax del film coinvolge gli scrittori che si limitano a lanciare Draghi. Come se cinque di loro si presentassero per essere massacrati da - sì, avete indovinato - Cassandra. Apparentemente appartiene a un clan di & quot; Dragon Hunters & quot; il che è ironico perché secondo la tradizione di Dragon Age, i Dragon's non sono quasi mai in circolazione, facendo sembrare questo un clan piuttosto inutile. Tuttavia, le sue abilità d'elite Caccia al drago di & quot; saltando sul dorso di un drago e pugnalandolo, & quot; sembra essere l'unica cosa necessaria per abbattere una delle bestie, il che rende interessante pensare al motivo per cui nessun'altra persona potrebbe facilmente chiamarsi Dragon Hunter e fare la stessa cosa. <br/> <br/> Se sei un grande fan di Dragon Age, provaci, ma non aspettarti di inserire questa cosa nella tradizione di Dragon Age (anche se Bio-ware sostiene che lo sia), perché questo personaggio di Cassandra, che inizia con una storia interessante, si sviluppa rapidamente in il personaggio più esagerato nella tradizione di Dragon Age. <br/> <br/> Ti consiglio di provare Warden's Fall su you tube, serie minuscole molto carina e decisamente più meritevole del tuo tempo.
Impressionante azione coreografata per un anime che non si sta sforzando troppo e non ha dialoghi e gesti inutili (come il vento sullo sfondo) durante i combattimenti. I personaggi hanno espressioni facciali sottili che sono in correlazione con le scene. Il design del personaggio e il costume erano pessimi. Il film si correla anche con il gioco in franchising e ha dato più profondità a tutto il mondo Dragon Age. L'accento e la dizione possono tuttavia migliorare perché non mi sembra molto francese e mi sembra un po 'malinconico. Anche la trama potrebbe essere migliore e avrebbe potuto avere più colpi di scena perché la trama è molto lineare e non ha sorprese, ma so che questo è limitato da ciò che dettano Bio Ware. infine, il film ha cercato di infondere un po 'di romanticismo tra i personaggi principali, ma non aveva profondità e sembrava che fosse sballottato all'ultimo minuto. Nel complesso, il film è stato una buona sottofamiglia per la serie Dragon Age. Vorrei guardarlo di nuovo e raccomandare ai fan dei DA. Spero ci possa essere un altro seguito.
Sono andato a questo film aspettandomi che fosse piuttosto brutto. Amo DA: O e mi piace molto DAII nonostante i suoi difetti, ma un anime basato su un personaggio di cui personalmente non mi interessa, si sentiva destinato a fallire. E sì, la trama è molto prevedibile e cliché ma allo stesso tempo divertente. Mi piaceva sapere di più sui cercatori e Cassandra era piuttosto cazzuta. Ma! Alcuni elementi della storia erano così sbagliati. <br/> <br/> Prima di tutto, la malvagia creatura del mago del sangue è stata abusata dopo DAII. E che succede all'improvviso esercito di orchi e golem che i maghi del sangue tirano fuori dal nulla solo per non usarli mai più. E Cassandra si prende a calci nel culo, nonostante siano davvero degli avversari difficili nei giochi. <br/> <br/> Poi c'è il problema con la storia che si svolge tra gli eventi di Kirkwall e l'interrogatorio di Varric. Il cerchio si è appena sbagliato. Non dovrebbero essere così fedeli al chantry. Dopotutto, Varric dice che i cerchi si stanno alzando, eppure tutti i maghi del cerchio in questo film sono buoni maghi leali, mentre ogni apostata è un malvagio mago del sangue. E perché i maghi dovrebbero combattere con falci / spade invece di magia? <br/> <br/> Ma l'animazione è bella ed è abbastanza divertente da sedersi. Se ti piace Dragon Age e vuoi altre storie, allora guardalo con attenzione. Se non lo fai, beh non ti manca niente.
Cercherò di fare un punto qui, non sono un oratore inglese, ma farò del mio meglio. Come un grande r.p.g. fan del gioco, da Baldur's Gate fino a Dragon Age Origins, devo dire che questo film non mi è piaciuto. Non mi aspettavo molto, l'animazione è OK, e le voci sono in qualche modo realistiche. Ma il resto è un enorme difetto, specialmente i personaggi e la storia. Lasciatemi fare un esempio: i maghi in questo film non usano la magia per combattere … combattono corpo a corpo contro i cavalieri !! Un altro esempio sono i nemici, come gli Ogri e i Golem che sono mostrati appena deboli, lenti (orchi) e fragili. Dubito seriamente che le persone coinvolte in questo film conoscessero i personaggi e il contesto.
Non ero a conoscenza del fatto che questo film esistesse fino a quando non ho già giocato a Dragon Age: Inquisition più volte. Ho anche giocato a Dragon Age: Origins e Dragon Age II più volte, godendone tutte e tre a fondo. <br/> <br/> Riesco a capire leggendo le altre recensioni che anche gli altri fan dei DA hanno visto questo senza la tradizione dall'Inquisizione, che è comprensibile in quanto è venuto fuori in anticipo. Cassandra è un personaggio importante in Inquisition, e alcune delle altre obiezioni dei revisori sono spiegate in quel gioco. <br/> <br/> Mi è piaciuto molto questo film, nonostante alcuni problemi minori. <br/> <br/> C'erano alcuni piccoli errori nella tradizione, soprattutto nel discorso introduttivo. Questi non erano poi così importanti e non mi hanno infastidito, tranne che per l'inclusione di un tipo di nemico specifico che altri revisori hanno già indicato. <br/> <br/> Le abilità di Cassandra sono esagerate al punto di essere un supereroina, ma questo è un anime di un videogioco, quindi non lo vedo come un problema.In ogni caso, Cassandra è uno dei più grandi guerrieri dell'universo di Dragon Age, quindi i suoi exploit non sono completamente fuori discussione. <br/> <br/> Nel complesso, l'azione e la storia sono avvincenti e ben fatti. All'inizio l'animazione è stata un po 'stonata, ma mi sono subito abituata e ho pensato che le scene di combattimento fossero eccezionalmente ben fatte. Il culmine finale è piuttosto epico, e la risoluzione conduce piacevolmente agli eventi di Inquisition. <br/> <br/> Se sei un fan della serie Dragon Age, e in particolare di Cassandra, allora fai un favore a te stesso e guarda questo senza farsi prendere su uno o due errori minori. Se non sai nulla di Dragon Age, ma come un buon film d'azione con un'eroina virtuosa, allora immagino che ti divertirai anche tu.

In the land of Orlais, where battles are fought with swords and magic, a young heroine risestemplars, mages, and dragons clash. Cassandra, a brash and beautiful Seeker, must stop a conspiracy that
the The Warriors full movie in italian free downloadRed Hood: The Fallen full movie online freeThe Maxx full movie in italian free download hd 720pAaj Ka Laawaris scaricare filmKickboxer 2 download movie freeitalian movie download Batman: The Enemy Withinitalian movie dubbed in italian free download Justice League Part TwoUnderworld full movie hd 1080pDownload the La guerra dei mondi full movie italian dubbed in torrentDark Confessions malayalam movie download

last edited 287 weeks ago by Raiseedwithscol
Please log in to post a reply.